Windows 11 - Ma Conviene Aggiornare?
Vale la pena di passare al sistema operativo Windows 11?
namento windows 11Se utilizzate Windows 10 e state per decidere di passare a Windows 11, vedete questo video. Avete notato qualche cambiamento nel look and feel di Windows 10? Microsoft ha cercato di rispondere ai commenti degli utenti introducendo alcune modifiche minori nel nuovo sistema operativo chiamato Windows 11. Tuttavia, a causa dell'elevato numero di utenti che hanno deciso di passare a Windows 10, il nuovo sistema operativo è stato modificato. Tuttavia, a causa del gran numero di utenti che non sono soddisfatti del suo aspetto, Microsoft sta pensando di interromperne il supporto.
Ma cosa c'è di nuovo in Windows 11?
Microsoft ha cercato di rendere il nuovo sistema operativo più semplice e facile da usare. Microsoft ha introdotto un unico sistema operativo per dispositivi come desktop, laptop, tablet e persino Xbox. L'azienda ha anche abbandonato completamente il menu Start, che era presente in Windows 8. Il nuovo menu Start include una serie di collegamenti rapidi ad applicazioni e file popolari come foto, musica e video. Per gli utenti che preferiscono un menu Start personalizzato, è possibile attivare la funzione di personalizzazione che consente di controllare il posizionamento e il dimensionamento delle app. Inoltre, è possibile aggiungere al menu Start le app utilizzate di frequente, per renderle facilmente accessibili da qualsiasi luogo. Microsoft ha anche reso Cortana più intelligente e facile da usare. Fornisce informazioni su articoli vicini come cibo, carburante e altri oggetti nelle vicinanze come cinema, parchi e ospedali. È inoltre possibile utilizzare Cortana per effettuare prenotazioni, gestire promemoria e monitorare il proprio regime di fitness.
Vale la pena aggiornare?
Come vi ho mostrato nel video le perplessità sono diverse, se state pensando di passare a Windows 11, vale la pena considerare l'aggiornamento, però tenete presente che alcune cose come i giochi sono attualmete "out" Se utilizzate un computer portatile, forse dovreste prende in considerazione l'idea dell'upgrade perché ci sono molti controlli che aiutano la stabilità e il risparmio di energia. Se invece utilizzate un computer datato e dovete forzare l'aggiornamento forse è il caso di rimanere ancora un pochino con 10!