Skip to main content

Se ti piacciono i miei video non esitare a iscriverti al mio Canale YouTube 

Iscriviti.fw

AnyViewer - Il miglior software Free per il desktop remoto

AnyViewer

AnyViewer - Il miglior software Free per il controllo remoto di un PC. AnyViewer è un software per desktop remoto affidabile e intuitivo, che consente agli utenti di accedere a un computer remoto quando questo è presente o non è presidiato. Adotta la crittografia a curva ellittica end-to-end, che è più forte di RSA per quanto riguarda le dimensioni delle chiavi. Offre tre versioni, Free, Professional ed Enterprise. Le versioni avanzate consentono di assegnare/gestire più computer e offrono una modalità di accesso alla privacy. AnyViewer è perfettamente compatibile con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 e tutte le versioni precedenti. Il programma di installazione offline di AnyViewer supporta i sistemi operativi a 32 e 64 bit. 

Caratteristiche principali di AnyViewer

AnyViewer funziona con molti elementi che mirano a offrire una migliore visione del lavoro a distanza o dell'assistenza a distanza. Attualmente, analizziamo i suoi punti di forza principali. 

Accesso remoto non presidiato

Per il lavoro a distanza è importante poter accedere al computer dell'ufficio senza che una persona sia presente sul posto per consentire l'accesso. È possibile impostare un codice di sicurezza per il computer di lavoro e accedere all'accesso remoto non presidiato dopo aver inserito l'ID del dispositivo e il codice di sicurezza. Oppure si può registrare un account AnyViewer e assegnare i due computer all'account. A questo punto è possibile iniziare a proteggere l'accesso remoto non presidiato tra i PC. 

Accesso remoto assistito

Per ottenere una volta tanto l'assistenza remota di un'altra persona e garantire che il vostro computer non sia accessibile ad altri quando non siete davanti a lui, potete disabilitare il codice di sicurezza temporaneo del vostro PC, che richiede a chi si trova dall'altra parte di inviare una richiesta di controllo remoto e di accettare la richiesta. Una volta risolti i problemi del PC, è possibile terminare la connessione remota manualmente. 

Modalità privacy

Quando si accede al PC dell'ufficio, anche altre persone sul posto di lavoro possono vederne lo schermo e persino utilizzare la tastiera e il mouse. Per evitare che lo schermo del computer distante venga visualizzato e che la sua tastiera/mouse venga utilizzata, è possibile selezionare "Connetti in modalità privacy". Si può essere certi che la modalità privacy è accessibile solo ai professionisti e alle aziende. 

Comandi addizionali tramite il menu "Operazione"

Bloccare/riavviare/logout/spegnere il computer remoto
Durante la sessione remota, è possibile bloccare/riavviare/spegnere il computer remoto con un solo clic. 

Invio del comando "Ctrl + Alt +Canc" al PC remoto
Durante la sessione remota, è possibile inviare il comando "Ctrl+Alt+Canc" al computer di destinazione facendo clic sull'opzione.

Bloccare il dispositivo quando viene disconnesso
Dopo la disconnessione della sessione remota, il computer remoto viene bloccato automaticamente.

Messaggi
Le funzioni di messaggio consentono di comunicare più comodamente con le persone all'altro capo durante la sessione remota.

Conclusione

Facile da usare: Con un'interfaccia intuitiva e una configurazione ultra-semplice, AnyViewer è facile da usare anche per un principiante. 

Bassa latenza: La connessione remota è veloce e la latenza è molto bassa durante la sessione remota.
Connessione stabile: La connessione remota è stabile e non è necessario preoccuparsi di disconnessioni casuali.
Elevata sicurezza: Viene impiegata la crittografia ECC end-to-end, per salvaguardare la sicurezza della sessione remota.
Dispositivi iOS supportati: Oltre ad avviare sessioni remote da computer, è possibile avviare sessioni remote da iPhone o iPad.
Conveniente: Le versioni avanzate di AnyViewer sono economiche e convenienti.

👉🏻 Se il video ti è piaciuto prendi in considerazione l'idea di ISCRIVERTI

Windows Update MiniTool - Aggiornare Windows non è...
Come modificare il colore delle cartelle con Windo...